La qualità dei prodotti, il rapporto di fiducia instaurato con i Clienti, l'affidabilità e la gestione just in time delle lavorazioni ha fatto sì che C&N S.r.l. potesse diventare un punto di riferimento per aziende leaders nel loro specifico settore industriale.
I principi fondamentali che C&N S.r.l. persegue sono il rispetto dei Clienti, delle risorse e dell'ambiente. A supporto di ciò, l'azienda dal 2006 opera in METODO LEAN creando business e processi produttivi veloci ed efficienti e promuovendo una nuova cultura aziendale in cui tutti dipendenti contribuiscono in prima persona nell'aumentare le capacità e le conoscenze all'insegna del continuo miglioramento.
Struttura
La conduzione della C&N S.r.l. è affidata ai quattro soci, figli del fondatore Mario Lattuada. Da anni personalmente e con professionalità si occupano dei vari settori gestionali dell'Azienda ciascuno con le proprie ben definite responsabilità e conoscenze.
Questo ha consentito alla Società di accrescere e consolidare il rapporto di fiducia e affidabilità con i Clienti che da anni si avvalgono della professionalità di questa azienda ed un positivo approccio per le Società che richiedono nuove collaborazioni. C&N S.r.l. si sviluppa su una superficie di 2000 mq., di cui 1.200 mq sono occupati dal reparto produttivo e 200 mq. sono riservati agli uffici amministrativi.
L'organico è composto, oltre che dai tre titolari operativi, anche da 6 addetti qualificati alla produzione.